Newsletter

Newsletter Settembre 2019

Info-Bulletin 10

Newsletter Febbraio 2019


Progetto  «Riposizionamento della formazione professionale» 

Infobulletin 9


Riposizionamento del marchio labmed: stato attuale e calendario dei lavori

É dallo scorso anno che labmed lavora al riposizionamento del proprio marchio. Già da qualche tempo la funzionalità e lo stile del sito Web é oggetto di critiche, anche da parte dei propri membri. Anche la rivista professionale aveva bisogno di un riammodernamento, per fare in modo che la rivista rimanga attraente anche in futuro per gli inserzionisti e i nostri membri; il momento é parso quindi propizio per ripensare il marchio in modo totale e insieme alla ditta Stämpfli AG, nostro partner di lunga data, numerose persone si stanno impegnando dall'autunno 2017 con motivazione ad ammordernare il settore della comunicazione.
Possiamo affermare, con una punta d'orgoglio, che i risultati sono molto soddisfacenti ! Il corporate design é stato completamente rimaneggiato, sono stati riformulati i valori base da seguire e di come vanno riproposti in chiave attuale, é stato sviluppato un nuovo logo e un nuovo set di colori, nel laboratorio dell'Inselspital di Berna é stato fatto un servizio fotografico per ottenere immagini della nostra professione al passo coi tempi, il sito Web é stato ricreato di sana pianta e i documenti di corrispondenza hanno subito un restyling.

Inoltre la rivista professionale si presenterà in una nuova veste e con un nuovo concetto di contenuti.

Molte persone ci chiedono continuamente per di poter vedere al più presto i risultati del lavoro fatto. Possiamo finalmente annunciare che un primo assaggio ci sarà nella settimana SILAMED dal 6 al 10 Maggio 2019 e che la presentazione ufficiale é prevista durante le giornate TAB 2019.  


MSF

Impegnati sul piano sociale grazie a labmed

Come tutti gli anni, labmed svizzera sostiene con un finanziamento Médecins sans Frontières (MSF).

Con CHF 3.- prelevati sulla quota d'iscrizione annuale di ogni singolo membro, labmed sostiene il progetto per i pazienti affetti da Virus HIV e da tubercolosi nella regione di Shiselweni (principato d'Eswatini). Per saperne di più, potete consultare l'edizione di Marzo 2019 della rivista labmed.

Labmed verserà nei prossimi giorni la somma di CHF 4884 per MSF a nome di tutti i membri labmed.

Back to top