Detail

 

I membri attivi e i membri associati con un carico di lavoro a tempo parziale non superiore al 50% oppure i TAB dipl. SSS non attivi professionalmente, pagano una quota annuale ridotta del 50% e possono mantenersi informati e connessi all'associazione professionale labmed.

La quota comprende, tra l'altro, l'abbonamento alla rivista dell'associazione e l'appartenenza ad un'organizzazione sindacale. I dettagli sui vantaggi dell’affiliazione a labmed e il regolamento delle quote sociali sono visionabili e scaricabili dal sito www.labmed.ch.

Per beneficiare di questi vantaggi e diventare membro a tempo parziale, iscrivetevi oggi stesso a www.labmed.ch. Un cambio di categoria di appartenenza è possibile all'inizio di ogni anno e deve essere comunicato per iscritto al segretariato di labmed entro il 30 novembre dell'anno precedente. Nessuna modifica può essere effettuata dopo l'emissione della fattura. L'offerta ridotta è valida fino a quando il vostro carico di lavoro non supera il 50%. Non appena aumenterà il vostro carico di lavoro o riprenderete la vostra attività professionale, vi basterà contattare il segretariato di labmed e il vostro contributo sarà adeguato in base alla nuova situazione professionale l'anno civile successivo.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto e restiamo a disposizione per qualsiasi domanda!

Back to top